La storia di

Amada Pizzeria

Come tutto inizia

Aldo Langella, giovane pizzaiolo classe 1996, si è diplomato all’Istituto Alberghiero “Maria Montessori” di Napoli. La sua passione per la pizza emerge in giovane età quando, grazie agli insegnamenti di suo zio Aldo, scopre il meraviglioso mondo dell’arte bianca. Comincia a lavorare tutti i fine settimana nella pizzeria di famiglia per mettersi alla prova e trascorrere il tempo ad imparare.

Appena diplomato, decide di dedicarsi al perfezionamento dell’arte bianca. Per questo motivo da il via al suo “tour” delle pizzerie cittadine dove poter apprendere le migliori tecniche, in particolare nella Pizzeria “Casa Nostrum” a Frattamaggiore e “Bellebuono” a Marigliano.

Langella fa parte del gruppo ‘GPN – La piccola Napoli’ con cui ha vinto il guinness dei primati per il maggior numero di pizze sfornate nell’arco di 16 ore. Aldo è un ragazzo umile con voglia di perfezionarsi e migliorare. Oggi Aldo ha concretizzato il suo sogno, obiettivo prefissato si dall'inizio del suo percorso: aprire un proprio locale con le sue forze e i suoi sacrifici. Amada Pizzeria è questo, il suo sogno, la sua anima soprattutto il suo cuore

Meet Our

Chefs